Dal13 Gennaio al 17 Febbraio 2018torna il tradizionale appuntamento con il teatro veneto e non solo. La rassegna teatrale “Su il Sipario” giunge quest’anno al traguardo della diciottesima edizione e come di consueto gli spettacoli si terranno presso il Teatro Polivalente Don Bosco.
Ecco i finalisti della quarta edizione del concorso per monologhi teatrali inediti Monologando di Acli Arte e Spettacolo Padova e Atateatropadova che ora affronteranno il giudizio del pubblico durante la rassegna Su il Sipario a partire dal 19 gennaio presso il Teatro Don Bosco a Padova.
Si è conclusa sabato 10 marzo la seconda edizione del concorso Corti in Palco, voluto dall’amministrazione comunale di Bagnoli di Sopra e organizzato da Acli Arte e Spettacolo Padova anche grazie al sostegno di Reteventi della Provincia di Padova, Ata.TeatroPadova, Febo Teatro e Teatro della Gran Guardia.
Entra nel vivo la prima edizione del concorso Corti in Palco, organizzato da Acli Arte e Spettacolo e Ata.TeatroPadova in collaborazione con il Comune di Bagnoli di Sopra, il Teatro della Gran Guardia, la Compagnia Sotto Sopra e il sostegno di Terre Benedettine.
Sono sei gli autori finalisti della prima edizione di “Monologando”, Concorso per Monologhi Teatrali inediti, organizzato da Acli Arte e Spettacolo Padova con l’Associazione Teatro Amatoriale di Padova, il Patrocinio di Acli Arte e Spettacolo Nazionale e la collaborazione del Comune di Padova, Assessorato alla Cultura e Turismo.
Alla sua seconda edizione Monologando ha sorpreso anche noi organizzatori: sono arrivati il doppio di iscrizioni rispetto allo scorso anno. Numeri che hanno un po’ rallentato il lavoro dei giurati in questa prima fase del concorso. Ma alla fine il loro giudizio ha permesso di selezionare i sei finalisti che ora presenteranno i loro monologhi al pubblico della rassegna Su il Sipario. Pubblico che, con il proprio voto, contribuirà all’elezione del monologo vincitore.
“I sensi dell’accoglienza” è un percorso di integrazione in risposta ad un tema scottante quale quello dell’accoglienza dei richiedenti asilo; il punto di partenza è la convinzione che l’impegno degli enti gestori, nell’attivare il delicato ingranaggio del dialogo fra comunità appartenenti a due culture talvolta molto, diverse riveli la disponibilità e l’attenzione ad inserirsi con competenza e riguardo nel tessuto sociale locale.
Per saperne di più contattaci inserendo i tuoi dati.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.