É partita la nuova rassegna di teatro per bambini, organizzata da AIGOR in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Limena (PD).
La stagione teatrale “Domeniche da favola” inizierà il 15 dicembre e terminerà il 31 marzo; dopo numerose stagioni in cui la compagnia ha presentato le proprie produzioni in esclusiva, per la prima volta vi saranno come ospiti delle compagnie amiche che insieme accompagneranno i bambini nel magico mondo delle favole!
Il primo spettacolo, il 15 dicembre, sarà “Peter Pan” prodotto da AIGOR con la regia di Marica Rampazzo: un’occasione per “fare pensieri felici” e volare nell’incredibile Isola che non c’è”;
il 19 gennaio sarà il turno del gruppo teatrale Dimensione Arte con lo spettacolo “L’armadio della strega”, regia di Curzio Gretter, nel quale due aspiranti streghe, Amelia e Maghella, ci condurranno in una magica e straordinaria avventura…
Domenica 23 febbraio la compagnia Magicabula, con “Il gobbo di Notre Dame”, regia di Sara Agostini ci accompagnerà a Parigi dove scopriremo chi è il vero mostro di Notre Dame!
Infine, il 31 marzo la compagnia AIGOR concluderà la stagione con una nuova produzione intitolata “La zuppa del coraggio” testo e regia curati da Maurizio Rosa: in questa favola scopriremo dove si nasconde il coraggio.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno alle ore 16:00 nel teatro Falcone Borsellino inserito nella bellissima cornice della barchessa di Limena (PD).